keyboard_arrow_right
Incontrare ragazza

Spazio club ciao amigos chat

spazio club ciao amigos chat

anche i cattivi sono di tutti i tipi, certo. E per quanto mi riguarda, se volete saperlo, la mia ansia di lettore è di finire in posti nuovi già pensati; e che chi scrive, il mio rapitore, il mio bandito, me li faccia pensare meglio. Ecco, il bravo bandito, il rapitore migliore, è quello che ti porta. Ho già fatto casino. Uno mi ha fatto una specie di scenata:. E una specie di mesmerismo, di magia. Isola del tesoro per dire del mio primo salto sulla sedia? E lossessione scientifica, è il Male e il Bene ai tempi del colera tecnologico. Verona, Bergamo, Salerno centro, che ne parlerai con loro, con i lettori. Ne conosciamo le vite e le passioni. Ecco che il trucco funziona, ecco che restate, come dicono in Spagna, bocabienti. Bandito anche lui, Steinbeck. spazio club ciao amigos chat

Spazio club ciao amigos chat - Log into, facebook

Ora che i social e tutto quel digitare isterico rendono in qualche modo telefonabili gli scrittori, come diceva Holden, se ne approfittano. Posso cavarmela dicendo che non lo so? Il tema era: scrittori/lettori, i banditi delle parole. No, no, per carità, lascia stare il telefono, dai, ti do la mail. Un fatto incredibilmente strano? Ma quel che conta è che tu, lettore, lo sai, io, lettore lo so: il bene e il male sono compresi nel prezzo. E non vi dirò di quella volta che mi fermai a fare benzina e finii per ammazzare il marito di lei, per pura passione di lei, roba da matti, col postino che continuava a suonare. Quelli bravi vi diranno che tra lo scrittore e il lettore cè un patto, è vero, in qualche modo. Io balbetto, in questi casi. Eccolo (è lungo, non è obbligatorio, conosco gente che non lha letto e vive benissimo, ma insomma, a chi interessa).

Notiziario: Spazio club ciao amigos chat

Perché lui, lo scrittore, al lettore, non dice solo di quel fatto incredibilmente strano,. Ma tu guarda, mi ha rapito, mi ha portato via, in un altro mondo e in un altro tempo e mi ha spiegato il Jobs act. Ecco, ho finito senza dire niente, perfetto, giusto così. Ma devono essere belle frasi? Una tomba come le fanno gli americani, una lastra di marmo per terra e morta. Sei sempre lì, ovvio, ma non sei mica lì, magari sei a Madrid e non hai voglia di tornare a casa, e bevi in un posto pulito, illuminato bene, oppure sei nella tua villa bellissima e guardi dallaltra. Si tratta di caricare una molla, anzi di più: di generare stupore. Oppure il buono muscolare, che fa a cazzotti e sta in piedi a caffeina e pillole.

Alessandro Robecchi, il sito: Spazio club ciao amigos chat

Passano venti secondi, anche meno e sotto, il primo commento, la prima reazione che leggi è: Bello, bene, e il prossimo? Ce ne ricorderemo, e non solo della vita nostra che ovviamente rivedremo tutta come un film, che cazzata o dei vicini, degli affetti, degli amori, degli amici, dei figli. E poi quando siamo andati a fare la Resistenza sulle montagne e a catturare fascisti da scambiare col nostro amico solo perché ci dicesse, poi, alla fine di tutto, cosa cera davvero, esattamente, tra lui e Fulvia. Se quello ne prende venticinque, io lo faccio per venti. Lho letto da qualche parte. Da lì, abbiamo preso anche quello che siamo, non tutto, ma un bel. Gente strana, i lettori, gente che non si accontenta, e questo è giusto. Mi rendo conto che è una difesa debole, ma insomma, io scrivo gialli, o noir, o qualcosa del genere, la pistola è, diciamo così, un ferro del mestiere. Sono quelli che ti portano in giro per le Halles di Parigi a metà dellOttocento, o che vedono Lara sul tram Lara! Una volta entrati in questa intercapedine, come Alice che casca nel pozzo, ecco, altri buchi, altri piccoli crepacci che possono inghiottirci.

Spazio club ciao amigos chat - Novinha Faz

Io voglio finire in un buco, in una fessura, in unintercapedine dove raramente si va a guardare. E quando si verifica questo incontro tra la trama tessuta dal bandito e la voglia di sapere, di capire del lettore, che il famoso patto viene rispettato. Scavate una buca in un bosco, in mezzo al sentiero. Che io consideravo un sincero democratico, una persona perbene, pacifista, anzi peggio, pacifico, proprio tu conosci così bene le armi da fuoco! E che scrivo gialli,. Sì, i banditi sono questi qui, quelli che ti portano via dove vogliono loro, e tu sei contento di andarci. Insomma, cadere nella trappola, camminare sulle foglie anche sapendo, anzi di più, intuendo, anzi di più, sperando, di essere giochi sessuali da fare con il partner film d amore erotici davvero catturato. Ecco Dostojevskij ne LIdiota: Dicono che non stupirsi di nulla sia un segno di grande intelligenza; ma, secondo me, potrebbe essere allo stesso modo un segno di grande stupidità. Una trappola, una carta moschicida. Se quelluno guadagna trenta cents, io mi contento di venticinque. Non è nemmeno Holden che dice dei libri che ti hanno fulminato e che vorresti che lautore fosse tuo amico e poterlo chiamare al telefono ogni volta che vuoi. spazio club ciao amigos chat

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *